Ci presentiamo
Su di noi

L'azienda agricola il Paese delle Meraviglie nasce nel 2020 dall'amore della nostra famiglia per la natura e i nostri cavalli ne sono parte integrante.
L'azienda si occupa di allevamento di cavalli da sella e l'equiturismo ne è attività connessa.
Con Riding Versilia vogliamo dare a tutti la possibilità di condividere la nostra passione e scoprire la Versilia in sella a un cavallo.
Vieni anche tu a conoscerci!
Alice - la padrona di casa
La passione per i cavalli la segue da sempre e, grazie allo zio Valentino, all'età di 10 anni ha iniziato a frequentare il mondo equestre. Si è approcciata a varie discipline sia di monta inglese che di monta americana fino a che, all'età di 19 anni, ha trasformato la sua passione in un lavoro.
Istruttrice di 1° livello non federale e Guida Ambientale Equestre, si occupa di doma, addestramento e rieducazione cavalli.

Filippo
Appassionato di cavalli da sempre e fan della monta americana, ha portato i Quarter Horse nella vita di Alice, integrandoli nell'allevamento di famiglia.

Viola
La sua passione per i cavalli le è stata trasmessa da babbo Ale e nonno Sandro. Iniziò a prendere lezioni all'età di 7 anni appassionandosi sempre più all'equitazione western competendo a livello regionale nella Performance.
Dolce e affettuosa con i bambini saprà trasmettere la sua passione facendoli divertire!

